Elopement sulla neve
- Davide Mantoan
- 23 feb 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Trash the dress sulla neve di Chiara e Roberto.
Chiara e Roberto si sono sposati esattamente un anno fa, mio fu il compito di ritrarli quel giorno.
Decidono che dovevano festeggiare questo piccolo traguardo con un servizio fotografico sulla neve, si perchè loro si sono conosciuti sulle piste. Anche il loro matrimonio aveva come tema la neve....ricordo benissimo la tavola da snow board fissata sopra l' auto della sposa!!
Quando mi contattò Chiara per dirmi che mi avrebbe ingaggiato per questo progetto era tutta emozionata al pensiero di indossare nuovamente il vestito (dopo un anno woaw). Ci accordammo per la location e il giorno.
La giornata era una di quelle perfette per sciare, freddo, sole limpido e tanta voglia di divertirsi....e con Chiara e Roberto è tutto un divertimento, anche il viaggio verso Asiago. Dopo qualche ora arriviamo sulle piste di Campo Mulo dove abbiamo deciso di fare il primo servizio, incentrato sopratutto sui ritratti.......bellissima la calda accoglienza dei turisti che non esitavano a complimentarsi con gli sposi. Dopo un' oretta di puro divertimento e gioia decidiamo che era ora di fare qualche discesa con la tavola, così ci spostiamo verso le Melette.
Qui ci siamo lasciati andare alle evoluzioni sciistiche con la sorpresa di tutti.
E' stata una esperienza indimenticabile, gli sposi sono stati felicissimi, mi hanno ringraziato al' infinito, anche io vi ringrazio, è sempre un immenso piacere rincontrare le coppie che mi hanno dato fiducia. HAPPY
Commenti